Domenica 25 settembre, l’Azienda Agricola Barberis diventa cornice di un evento dedicato al gusto e agli splendidi scenari dell’Alta Langa

Un evento tutto da scoprire – e da degustare – quello che avrà luogo presso di noi domenica 25 settembre. Il titolo è semplice: “Pranzo in vigna”. Ma il programma, articolato ed emozionante. Nella splendida cornice dell’Azienda Agricola Barberis, infatti, avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile all’insegna del gusto, della bellezza e della tradizione.

Per salutare degnamente l’estate, cosa c’è di meglio se non immergersi nella stagione della vendemmia? Profumi, colori, suggestioni e scorci che non dimenticherete tanto facilmente. Ecco perché vorremmo degustare insieme a voi dell’ottimo vino e al contempo godere ancora delle belle giornate andando direttamente in vigna in Alta Langa!

Il programma prevede il ritrovo alle 11 in cantina, con visita guidata in vigna. Al termine dell’escursione, vi attende il pranzo con un menù – di cui non vi sveliamo i dettagli – che non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti: entrée di benvenuto, antipasto, primo, secondo e dolce, con degustazione di 5 vini dell’azienda e – sorpresa sorpresa – una bottiglia omaggio di Dolcetto d’Alba DOC dell’Azienda Agricola Barberis personalizzata per l’evento.

L’evento è promosso da Gesty, emporio delle eccellenze alimentari di Torino. Nato nel 2021 con l’idea di portare nelle tavole degli italiani quanto di più genuino e tradizionale ha da offrire la nostra Terra, Gesty intende privilegiare tutte quelle piccole aziende artigianali e a conduzione familiare che danno vita a prodotti realizzati con passione, lontani dalle logiche della grande distribuzione. L’obiettivo è infatti proprio quello di incentivare la produzione e dare visibilità ad aziende che rispettino ambiente e dipendenti.

Info e prenotazioni con Gesty: 375 70 77 227 o iscrivendosi all’App “Comehome”.

Info e prenotazioni con Barberis: 333 43 72 374 o winetour@agribarberis.it.

Costo a persona: 43 €.

Condividi su